Consigli utili

 

  • L’acqua è un bene prezioso e non deve essere sprecata. Attualmente viene attinta da un pozzo, filtrata, potabilizzata e quindi distribuita all’interno della casa. Ciò comporta costi non indifferenti, l’utilizzo della vasca per bagno o per idromassaggio (sessione di 30 minuti) è quindi soggetto a un supplemento di 12 euro.
  • Wi-Fi: la connessione WiFi è offerta gratuitamente ed è disponibile tramite la rete cellulare. La velocità di navigazione è dipendente dalla qualità del segnale e dalle condizioni atmosferiche, ed è generalmente adatta per un utilizzo “normale”. Non è invece adatta per utilizzi intensivi come streaming video, telelavoro, videochat, filesharing, etc. 
  • Gli animali sono parte attiva della della casa: ci sono cani, galline e galli, oche, anatre, api, … Sono ben accetti anche i vostri animaletti, che troveranno ciotole, cuscini e tutto quello che può occorrere loro. Il pernottamento deve essere preventivamente richiesto ed è soggetto al costo aggiuntivo in base alla taglia e alla tipologia di animale.  
  • La casa è ben ventilata e le sere sono generalmente fresche. In giornate estremamente calde è comunque possibile richiedere l’attivazione dell’aria condizionata pagando un supplemento in base alle esigenze di utilizzo.
  • Vi raccomandiamo il massimo rispetto delle forniture della casa. In particolare vi ricordiamo di ottimizzare il consumo di carta igienica, di non gettare nient’altro nel wc e  di utilizzare gli appositi cestini. Raccomandiamo inoltre di struccarvi prima di andare a dormire e di non utilizzare allo scopo gli asciugamani forniti in dotazione. E’ severamente vietato utilizzare tinture per capelli e coloranti di qualsiasi genere in tutti gli ambienti della casa.